Casellario Giudiziale

Nato a Senigallia (AN) il 30/07/1960, residente a Senigallia.  Dopo il diploma di Scuola dell’obbligo, consegue diversi Patentini e Abilitazioni Professionali.

E’ titolare dal 1997 di azienda artigiana di installazione e manutenzione impianti termo-idraulici che opera nelle provincie marchigiane.

Casellario Giudiziale

Nata a Cervinara (AV) il 06/12/1968, residente a Senigallia. Dopo il Diploma di Qualifica Professionale svolge le mansioni di Segretaria d’Azienda a Milano, dove ha vissuto a lungo.

Attualmente è titolare,  da oltre 20 anni,  di Bar Caffetteria a Senigallia.

Casellario Giudiziale

Nata a Senigallia (AN) il 23/10/1957, dove risiede. Diplomata all’Istituto Magistrale, in seguito frequenta la Scuola Superiore Magistrale Ortofrenica a Urbino conseguendo tre specializzazioni per “situazioni di handicap”.Successivamente si iscrive al corso di Laurea in Sociologia sostenendo con successo parte degli esami. Ha lavorato in diverse Scuole e presso l’Istituto Bignamini.

Da molti anni insegna in una Scuola elementare di Senigallia dove ha ricoperto il ruolo di fiduciaria e referente per la disciplina sportiva. Con altre insegnanti ha partecipato alla creazione di un centro estivo per bambini con finalità ludiche e culturali.

Linari Serena

Casellario Giudiziale

Nata a Senigallia (AN) il 18/04/1986 residente a Senigallia. Consegue diploma della Scuola dell’obbligo, è sposata e ha 2 figli, casalinga.

Casellario Giudiziale

Nata a Ripe (AN) il 22/05/1961 residente a Senigallia.

Ha conseguito il Diploma di Ragioniere. Dopo aver curato la segreteria amministrativa di una impresa edile ha lavorato come assistente presso uno Studio Commercialista. Attualmente è assistente amministrativa presso un Istituto Comprensivo a Senigallia.

Spadoni Fabrizio

Casellario Giudiziale

Nato a Senigallia il 02/03/1949 e qui residente.  Lareato in Biologia e in Medicina e Chirurgia. Attualmente pensionato, è stato dirigente medico distrettuale e manager di una grande ditta farmaceutica. 

Casellario Giudiziale

Nata a Pordenone (PN) il 23/06/1981 Residente a Montemarciano AN. Laureata in Psicologia Clinica, attualmente lavora come libera professionista nel settore Salute e Benessere.

Casellario Giudiziale

Nato a Senigallia (AN) il 14/09/1989 residente a Senigallia. Dopo il Diploma di Ragioniere consegue il Diploma di Laurea in Scienze della Prevenzione, con tirocinio formativo presso l’Asur.

La passione per l’Alta Cucina lo porta a conseguire il Diploma di Cuoco. Dopo varie esperienze in Italia e all’estero presso alcuni Ristoranti Stellati, attualmente lavora come CHEF in un ristorante di Pesaro.

Lorenzetti Alice

Casellario Giudiziale

Nata a Senigallia (AN)  il 01/09/1995 dove risiede.

Consegue il Diploma di Geometra e inizia esperienze lavorative nel settore del Commercio come commessa di vendita. Attualmente è occupata presso uno Studio Commerciale in provincia di Ancona.

Casellario Giudiziale

Nato a Falconara M.ma (AN) il 12/01/1964 Residente a Senigallia. Diploma di Maturità Scientifica, guardia eco zoofila ai sensi del decreto Prefettizio del 2018, patentino di Direttore Tecnico rilasciato dalla Regione Marche.

Volontario presso il 118 Marche, socio e Volontario della Croce Gialla di Falconara. Occupato in qualità di Contract manager presso una grande Azienda di pacchetti vacanza.

Casellario Giudiziale

Nato in Marocco il 01/11/1995 cittadina italiana.

Ha conseguito il diploma di Scuola Superiore, è commerciante.

Casellario Giudiziale

Nata in Marocco il 10/05/1988 cittadino italiano.

Ha conseguito il diploma di Scuola Superiore, casalinga.

Casellario Giudiziale

Nato a Senigallia (AN) il 02/09/1972 residente a Senigallia.

Dopo aver conseguito il diploma di Perito Tecnico Elettrico ed Elettronico, e dopo alcune esperienze lavorative presso Aziende locali, da anni è impiegato presso una Società Cooperativa di Software Hause e Centro Servizi Informatici con sede nella provincia di Ancona.

Casellario Giudiziale

Nato a Marsala (TP) il 23/09/1961 Residente a Senigallia.

Consegue il diploma di Ragioniere ma la sua passione per la musica lo porta ad intraprendere la carriera artistica.

E’ cantante percussionista del Gruppo Musicale Ciaomama’s.

Casellario Giudiziale

Nato a Senigallia (AN) il 31/05/1967, residente a Senigallia.

Dopo la Scuola dell’obbligo ha frequentato la Scuola Professionale edile.

E’ titolare della propria azienda artigiana. 

Casellario Giudiziale

Nato ad Adria (RO) il 22/05/1968, residente a Senigallia.

Carabiniere congedato come vittima del dovere.

Attualmente occupato in una ditta di distribuzione pasti in qualità di autista.

Papè di Valdinia

Federica Maria

Casellario Giudiziale

Nata a Torino (TO) il 11/09/1969 residente a Senigallia.

Diplomata al Liceo Scientifico, ha lavorato come responsabile del personale in una ditta edile della provincia di Brescia.

Attualmente casalinga

Casellario Giudiziale

Nato a Bitonto (BA) il 19/11/1995 Risiede a Senigallia (AN).

E’ diplomato al liceo classico. Attualmente studia diritto e criminologia all’Università di Macerata.
Svolge l’attività di arbitro di calcio presso la sezione di Ancona.

Ha lavorato 8 mesi tramite il servizio civile nazionale presso il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia.

Casellario Giudiziale

Nata a Napoli (NA)   il 26/09/1965, residente a Senigallia, laureata in Giurisprudenza con abilitazione all’esercizio della professione. Attualmente collabora nell’Azienda familiare.

Casellario Giudiziale

Nata a Senigallia il 27/05/1969, residente a Corinaldo.

È diplomata in Estetica Specializzata e svolge l’ attività in un centro di cura della persona.